Stampa Email

Un sogno, un agriturismo, un ecovillaggio…
Sono stati nove anni in cui si sono alternate difficoltà e delusioni ma anche tanta allegria e momenti di gioia.
Ci abbiamo creduto tanto ma ora, purtroppo, questo viaggio è al termine e chissà, forse, in futuro, un giorno, si potrà ricominciare a sognare.

Vorremmo ringraziare tutti gli amici di Castell'Azzara che ci sono stati vicini in questi anni e che rimarranno sempre nel nostro cuore.
Vorremmo ringraziare anche tutti i clienti che sono venuti in questo luogo, arrivati come ospiti e partiti come se fossimo amici da sempre. 
Bellissime persone con cui abbiamo condiviso divertenti esperienze: le cene insieme attorno alla mitica tavola rotonda, le grigliate al barbeque, le serate improvvisate di musica e canto e le lunghe chiacchierate. Momenti indimenticabili avvolti da una magica atmosfera che non scorderemo mai.

Grazie per essere stati partecipi della nostra vita alla Contea Degli Angeli, grazie per la vostra pazienza o impazienza, grazie per la vostra conoscenza o amicizia, semplicemente grazie!

Un ringraziamento va anche a tutti i ragazzi Wwoofer arrivati da ogni parte del mondo, tutti speciali, che ci hanno aiutato in questi anni.

Un grazie particolare a Giuliano e Giacomo costantemente nei nostri ricordi, hanno lasciato il loro segno indelebile alla Contea e continuano a essere presenti nel nostro cuore…

Un grazie a tutti noi, con i nostri talenti ed i nostri limiti. 

Grazie a tutti per tutto, buona vita.

Seguici su Facebook