Dal 13 al 17 Luglio 2012 La Contea degli Angeli ospiterà il campus estivo dal titolo "Il bacino - sede della vita".

Il campus sarà condotto da Silvia Mori e da Grazia Borsalino: inizierà alle ore 16:00 di Venerdì 13 Luglio e terminerà alle ore 12:00 di Martedì 17 Luglio. Di seguito il programma della giornata tipo.

---------

Mattino: Risveglio energetico - Qi Gong - Passi di danza

Tempo Libero: ...riposo ...ascolto ...camminate ...piscina

Pomeriggio: Danza tradizionale egiziana - Pratica guidata Shiatsu (chi non conosce lo shiatsu può ricevere un trattamento dagli allievi della scuola e/o imparare tecniche di base)

Cena insiame e poi ...riposo ...ma anche canti, passeggiate notturne e altro...

--------

I partecipanti devono portare un tappetino, una gonna lunga e larga o pantaloni larghi, una sciarpa colorata e abiti comodi per la pratica.

Per informazioni potete contattare direttamente la conduttrice inviando una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure a i This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Silvia Mori, insegna yoga e shiatsu da molti anni. E’ direttrice didattica della Scuola ShiatsuKi di Firenze, svolge un ruolo attivo all’interno della Federazione Italiana Shiatsu, e ha seguito la formazione di Qi Gong con numerosi insegnanti tra cui Franco Bottalo e la prof. Ma Xhou Zou. Ha pubblicato insieme a Sandra Sabatini “Lo Yoga nelle Stagioni”, ( Lindau 2004) . Conduce seminari in varie parti del pianeta, a contatto con la Natura , dove sono favoriti l’ascolto profondo e la consapevolezza.

Grazia Borsalino ,insegnante e coreografa,svolge la sua attività dal 1998 dopo una formazione professionale con i migliori insegnanti europei. Ha partecipato a soggiorni in Egitto presso il maestro Metkal Mohammed Mourad, Dal 2000 fa parte dell"associazione Fonun, fondata da Anna Rimbotti e nata per favorire scambi interculturali tra vicino Oriente e Occidente